Babbo Natale

La vigilia di Natale il Babbo, con l'aiuto di un folto gruppo di "pastori" e "pastorelle",  viaggia in furgoni addobbati con luci colorate lampeggianti, trombe e la segnaletica "Servizio Babbo Natale", portando direttamente nelle abitazioni dei bambini di Albettone, Lovolo e Lovertino, i regali richiesti.

Questa tradizionale e suggestiva attività si ripete ormai da anni ed è notevolmente apprezzata da bambini e genitori del paese ogni volta con molto successo, basta pensare che Babbo Natale e i suoi oltre 40 aiutanti distrinuiscono più di 500 pacchi regalo ogni vigilia di Natale!

Alcuni giorni prima di Natale il Buon Babbo fa visita, oltre agli anziani del paese, alle case di riposo di Noventa, Orgiano, Sossano e Barbarano.
L'importanza dell'appuntamento è dimostrata dall'emozione e l'impazienza con cui gli anziani attendono questo gioioso incontro.

Tutto ciò ci rende fieri e volonterosi di ripetere l'iniziativa di anno in anno, proponendola come il fiore all'occhiello della nostra associazione.